×

Tavoli da Giardino ed Esterno

Articoli 1-15 di 23

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina
Mostra come Griglia Lista
  1. Tavolo Plastik Pieghevole 70x120 Verde
  2. Tavolo Quadrato Rattan Pieghevole  60 x 60 Rak
  3. Tavolo Rattan Melody 160 x 90 Bianco
  4. Tavolo HDPE  fisso 180

Articoli 1-15 di 23

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina
Mostra come Griglia Lista

Tavoli da giardino

Con le belle giornate e il caldo estivo è piacevole trovare ristoro all'aperto, ancor meglio se gli ambieni esterni sono dotati del giusto mobilio e di pratici tavoli da giardino che riuniscano insieme la famiglia o gli amici.

I tavoli per esterno in vendita online su Brikasa sono caratterizzati tutti dalla qualità dei materiali, caratteristica che li rende resistenti all'usura e agli effetti corrosivi della pioggia. Ideale per arredare un terrazzo, un giardino o un terrazzo il tavolo da esterno conferirà un tocco di design contemporaneo ai vostri esterni.

 

Tavoli da giardino allungabili 

Quando lo spazio è sufficiente ma un tavolo da esterno troppo grande rovinerebbe l'armonia del mobilio l'unica scelta resta l'acquisto di tavoli da giardino allungabili. Insomma delle vere e proprie consolle che all'occorrenza si trasformano in tavoli più capienti pronti ad ospitare persone in più.

Se si tratta di una festa in giardino, come una comunione ad esempio, un semplice compleanno o magari un aperitivo tra amici, il tavolo allungabile è una valida alternativa: poco ingombrante, funzionale e di bell'aspetto.

Tavoli da giardino pieghevoli 

Se lo spazio a disposizione è piuttosto ridotto allora i tavolini da giardino in plastica costituiranno la miglior scelta possibile; se si tratta di un balconcino piccolo l'opzione più adatta sarà un tavolo pieghevole, perfetto da aprire all'occorrenza. 

Le diverse alternative presenti sul catalogo tavoli da esterno permettono di spaziare molto e scegliere comodamente da casa il proprio arredo outdoor.

Tavolini da giardino in plastica

 Se per questioni di gusto o di spazio volete un qualcosa di più piccolo e compatto allora i piccoli tavolini in plastica da esterno potranno essere i più indicati. Il classico tavolino rotondo due posti, per esempio, è perfetto per un angolo colazione o thè.

Plastica o rattan sintentico sono i materiali più diffusi e soprattutto più utilizzati per i tavoli bar, mobilio da piscina e arredi outdoor per la casa.

I tavoli da giardino in plastica 4x4 sono il classico modello con foro centrale per ospitare l'obrellone centrale. La soluzione perfetta per arredare il bordo piscina o gli ambienti all'esterno del bar.

 

Tavoli da esterno per arredare il giardino

Quando si acquista un tavolo per esterno bisogna pensare all'utilizzo ma anche alla fattura del prodotto.

I requisiti principali da tenere in considerazione sono:

  • materiale con cui è realizzato
  • design del tavolo
  • resistenza
  • colore

La vasta gamma di modelli permette un'ampia scelta di tavoli da giardino per esterni, tutti adattabili alla tipologia di contesto nel quale bisogna disporlo. Un modello di qualià conferisce stile all'ambiente e completezza all'arredamento. 

Se si sta rredando un locale all'aperto bisogna pensare anche al comfort da regalare ai clienti, ed è qui che entrano in gioco le sedie da abbinare: pieghevoli, a poltroncina con braccioli o impilabili salvaspazio.

Come scegliere il tavolo per giardino

Dopo aver scelto il materiale, un altro fattore altrettanto fondamentale è il design. Infatti è quest'ultimo a conferire stile all'arredo. Qualità, resistenza e durata vanno perciò di pari passo quando si sceglie il tavolo da giardino.

Su Brikasa potrete ammirare differenti tipologie che variano per colore, materiale, dimensione e stile. Se bisogna disporlo in ambienti domestici come case, villette o appartamenti bisognerà considerare anche gli altri complementi d'arredo, stando attenti al colore e al design.

Se invece stiamo rifacendo gli arredamenti di un lido, una struttura ricettiva, un b&b o un locale all'aperto bisognerà acquistare anche altri complementi.

Sedie, poltrone, ombrelloni, gazebo e dondoli sono tra i principali mobili da considerare. 

Creare una zona pranzo al di fuori del locale, per esempio, è fondamentale per attrarre clienti e rendere confortevole la loro permanenza.

Acquistare su Brikasa i vostri tavoli da esterno vuol dire affidarsi a esperti della qualità, professionisti del gusto e dell'arredo che sanno selezionare i proprio articoli in base alle esigenze degli acquirenti.

Prezzi convenienti e offerte diverse ogni giorno per arredare insieme i vostri ambienti all'aperto.

Scoprite anche i set tavoli e sedie da giardino per puntare sulla convenienza del prezzo.