×

Sedie da Giardino ed Esterno

Articoli 1-15 di 31

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina
Mostra come Griglia Lista
  1. Sedia in Resina Effetto Rattan  Panarea
  2. Poltrona in Resina Effetto Rattan con Braccioli Panarea
  3. Sedia Monoblocco Impilabile con Schienale Rattan Sofia MD
  4. Sedia Rattan Impilabile Antracite
  5. Sedia Rattan Impilabile Marrone
  6. Sedia Rattan Impilabile Bianco
  7. Poltrona Rattan Sedia Impilabile Antracite
  8. Poltrona Rattan Sedia Impilabile Marrone
  9. Poltrona Rattan Sedia Impilabile Bianco
  10. Sedia Rattan Impilabile Selene Marrone

Articoli 1-15 di 31

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina
Mostra come Griglia Lista

Anche l'occhio vuole la sua parte e qual miglior articolo delle sedie da giardino può conferire stile, arredo e comodità allo stesso tempo?

Le sedie da esterni sono pensate per rendere confortevole ogni momento all'aria aperta: pic nic, aperitivi, feste in giardino o in piscina, tramonti in terrazza e momenti con gli amici.

I differenti modelli di sedie sono progettati in modo ergonomico, con schienali comodi e braccioli, nel caso delle sedie da giardino a poltroncina. Una delle caratteristiche principali di questo complemento d'arredo esterno è il materiale: ogni sedia da esterno è infatti progettata con materiali che resistono alle condizioni meteo più avverse. Temporali, afa e umidità non saranno più un problema per il vostro arredamento outdoor.

Sedie da giardino economiche in offerta

Le sedie per esterno presenti nel catalogo Brikasa, ad esempio, sono realizzate con differenti tipologie di materiali quali resina, plastica e soprattutto il rattan sintetico.

Queste componenti permettono di creare sedie da giardino economiche ma di qualità e soprattutto resistenti all'usura delle condizioni metereologiche. Tutto questo protegge l'integrità del prodotto e da un ulteriore vantaggio: la manutenzione.

Se da un lato materiali come il legno e l'acciaio implicano una cura costante e meticolosa, dall'altro le sedie in plastica, resina o polyrattan non vincolano a questo genere di impegno. Le sedie da giardino offerte da Brikasa infatti sono pensate per:

  • fornire stile ed eleganza ai propri ambienti esterni
  • manutenzione e pulizia rapide e semplici
  • valorizzare gli spazi all'aperto con articoli outdoor resistenti e qualitativi
  • abbinare facilmente i modelli di sedia per esterno agli altri complementi da esterno

Sedie in plastica per esterno, sedie da giardino in resina o rattan

Uno dei classici dell'outdoor specialmente negli stabilimenti balneari con area ristoro, piscine e strutture ricettive sono le sedie da giardino in plastica. Una delle principali motivazioni è che sono sedie per esterno facilmenti impilabili. Incastrandole l'una nell'altra è possibile ridurre al minimo gli spazi e riporle a chiusura dell'attività nel minor spazio possibile.

Vi sono poi anche le sedie in rattan impilabili o miste tra resina e rattan o plastica. Generalmente questa tipologia di sedia è costituita da comodi braccioli che permettono di appoggiare le braccia in tutta comodità.

Di sedie in offerta ve ne sono molte, non resta che scegliere il modello giusto e il colore in base alle proprie esigenze d'arredo.

Scegli la sedia da esterni più gusta per il tuo l'outdoor

Tra le sedie da esterno vi sono alcuni modelli e tipologie pensati appositamente per alcune occasioni particolari. Il modello tiffany da cerimonia, buffet o ricevimento all'aperto è uno di questi. Una delle tendenze dei matrimoni moderni all'americana è il ricevimento nuziale in giardino con archetti fioriti, tappeti di petali bianchi e sedie bianche con nastri decorativi disposte ai lati del sentiero che percorrerà la sposa.

Se invece si è in cerca di sedie per esterno bar o pub, le classiche sedie in plastica con schienale e braccioli potranno essere sufficienti. Basterà abbinarle a tavolini 2 posti, 4 o 6 per ottenere un arredo utile e funzionale senza spese esageratamente esose.

Le sedie giardino in rattan inoltre esistono anche più grandi nella dimensione XL, ideale per conferire maggiore comodità alla seduta.

Trova le sedie per esterni più adatte al tuo arredamento e abbinale a tavoli, ombrelloni e gazebo secondo il tuo gusto.